Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Prime Video subito dopo il fischio finale del match con il Chelsea che ha visto il Napoli sconfitto ed eliminato dalla Champions. Di seguito le sue dichiarazioni.
SUL SOSTEGNO DEL MARADONA
“Gli applausi dei tifosi? Sono sempre con noi al di là del risultato, lo sapevamo. Ci tenevamo a vincere e a fare una grande partita, significava qualificarsi ai playoff. Ci dispiace, non l’abbiamo persa stasera ma abbiamo sbagliato troppe partite e lasciato troppi punti, l’abbiamo pagata. Oggi abbiamo fatto una ottima gara, abbiamo pressato alto. Peccato per il risultato”.
SUGLI INFORTUNI
“Ci sono da un po’, ci conviviamo e dobbiamo tenere duro. Il gruppo sta dando tutto, non è facile giocare ogni tre giorni sempre gli stessi ma non deve essere un alibi. Speriamo che qualcuno rientri al più presto per darci una mano”.
COME USCIRE DAL MOMENTO NEGATIVO
“Si va avanti, si lavora, si cerca di recuperare al massimo. Adesso rigiocheremo subito sabato, dobbiamo recuperare al meglio per affrontare la Fiorentina”.
SULLA PRESTAZIONE DI VERGARA
“Antonio sappiamo che è un ragazzo di qualità, tiene botta a livello fisico e adesso ha l’opportunità per giocare anche per via degli infortuni. Deve sfruttarla, stasera ha fatto un bel gol e deve continuare così tappandosi le orecchie”.
SULLE CONDIZIONI DOPO L’INFORTUNIO CONTRO IL CHELSEA
“Come sto io? Tutto ok”.
