/ Diawara incontra i tifosi a Piazza Madonna della Pace: “Voglio restare a Napoli a lungo. L’ambiente è meraviglioso”

Diawara incontra i tifosi a Piazza Madonna della Pace: “Voglio restare a Napoli a lungo. L’ambiente è meraviglioso”

Amadou Diawara ha incontrato i tifosi a Piazza Madonna della Pace. Ecco le sue risposte più significative:

Cosa hai provato a giocare così giovane al Bernabeu?

“E’stata una emozione enorme, giocare davanti a campioni fortissimi. Sono esperienze che ti danno tante motivazioni e certamente ti aiutano a crescere”.

Sei giovanissimo, ti piacerebbe stare a Napoli tutta la vita?

“Ho ancora 5 anni di contratto e vorrei restare qui a lungo perchè qui c’è un ambiente meraviglioso”.

Cosa ruberesti a Jorginho?

“Gli ruberei i piedi”.

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

14:00 17:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista