/ Ercolano: Inaugurato Palazzetto Dello Sport

Ercolano: Inaugurato Palazzetto Dello Sport

Ercolano: inaugurato palazzetto dello sport

Ianugurato ieri pomeriggio il nuovo Palazzetto dello Sport di Ercolano. Per la Città Metropolitana era presente il vice sindaco, Cirillo, il quale ha ringraziato la neo sindaca, Garzia, e l’ex primo cittadino, Buonaiuto.

 

Inaugurato a Ercolano il nuovo Palazzetto dello Sport

 

Cirillo ha aggiunto che “dare ai giovani di Ercolano e dei comuni limitrofi uno spazio moderno e funzionale dove praticare sport significa investire concretamente su coesione sociale, educazione e crescita delle nuove generazioni”.

 

Marte News

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista