/ Foggia: “Hojlund mi piace tanto, spero arrivi quanto prima. Al Pescara ho provato a portare Sepe”

Foggia: “Hojlund mi piace tanto, spero arrivi quanto prima. Al Pescara ho provato a portare Sepe”

Pasquale Foggia parla a Siamo Tutti Allenatori: “Il mercato del Napoli? È sicuramente da big a livello europeo. Prendere un portiere come Milinkovic-Savic con un’operazione da 22 milioni vuol dire che sei una big. Hojlund? Mi piace molto, certo, anche da tifoso spero che possa arrivare quanto prima. Con lui il Napoli si rafforzerà ulteriormente. E su

profilo instagram pasquale foggia

l mio Pescara, sempre per rimanere in tema di portieri, abbiamo trattato Luigi Sepe in uscita dalla Salernitana ma non abbiamo trovato le condizioni giuste per portare a compimento l’operazione”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista