/ Gabbiadini: “Abbiamo gestito la gara in maniera perfetta. Ci godiamo la qualificazione”

Gabbiadini: “Abbiamo gestito la gara in maniera perfetta. Ci godiamo la qualificazione”

Manolo Gabbiadini commenta lo 0-0 con la Dinamo Mosca: “Siamo contenti per la qualificazione. Ce la godiamo assieme ai nostri tifosi. Abbiamo interpretato la partita in maniera perfetta. La mia posizione preferita? Non ne ho, mi basta giocare. Ci sono tanti campioni qui. Sono arrivato qui a gennaio, ovviamente è cambiato tutto rispetto alla Sampdoria. Sono stato bravo e fortunato ad adattarmi. Un merito va anche ai miei compagni”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista