Il tecnico del Grifone parla a due giorni dalla sfida di Marassi in programma sabato alle ore 18.
“Conte il peggiore da affrontare se sottovalutiamo gli azzurri”
Non penso di trovare mai un Napoli un po’ più spento, si sono già risollevati dall’eliminazione in Champions. Se speriamo di trovare una squadra spenta troviamo il peggior allenatore del mondo, perché lui ha le parole giuste. Sono più forti di noi ma dentro il nostro fortino tutto può succedere”.
“Il Napoli ha la seconda rosa della serie A”
“Penso che con la rosa al completo il Napoli possa essere la primo o al massimo la seconda squadra di questo campionato. Senza dimenticare che sono allenati dall’allenatore più vincente degli ultimi anni in Italia e non solo. Hanno sicuramente assenze che li condizionano nell’ampiezza della rosa ma se guardi i primi 11 sappiamo già che sarà una gara difficile e fisica. Sarà importante farsi trovare pronti e non farci cogliere di sorprese dagli inserimenti di McTominay o dai lanci in profondità per Hojlund ad esempio”.
Sul mercato dei rossoblù
“Mercato? Sono soddisfatto -ha detto il tecnico del Genoa -. E l’ho detto anche oggi ai ragazzi. Al di là di non aver perso nessun big sono contento di aver inserito giocatori di qualità e con caratteristiche che avevo richiesto. In allenamento ho visto un’atmosfera che mi è piaciuta molto”.
