Miguel Gutierrez ha siglato il gol vittoria del Napoli contro la Fiorentina, gol particolarmente emozionante essendo il primo in maglia azzurra per il terzino. ai microfoni di DAZN il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito un estratto:
“Devo essere sempre pronto per giocare, sia a destra che a sinistra. Sempre pronto per aiutare la squadra. Sono molto felice per il primo gol. Questa vittoria è per Di Lorenzo, è un grande capitano, una grande persona. Questa vittoria è anche per tutti i tifosi, ma soprattutto per lui”.
NAPOLI IN APPRENSIONE PER IL CAPITANO DOPO IL MATCH CON LA FIORENTINA
Tutto il Napoli è in apprensione per le condizioni del capitano azzurro, vittima di un brutto infortunio al ginocchio. Conte in conferenza ha parlato di sospetta rottura, senza nascondere il suo rammarico per l’emergenza totale che investe il Napoli oramai da inizio stagione e la rabbia per un calendario a suo dire scriteriato.
L’infortunio occorso al capitano costringerà il Napoli – come scrive Fabrizio Romano – ad un intervento last minute sul mercato per provare a limitare i danni sulla fascia destra.
GLI INTERROGATIVI DELLA STAGIONE “MALEDETTA” DEL NAPOLI
L’emergenza del Napoli sembra non avere fine, in una stagione che solleva tanti interrogativi su gestione del doppio impegno, mercato estivo con acquisti rivelatisi sbagliati (Lucca e Lang su tutti, già partiti dopo 6 mesi verso altre destinazioni) e calendari sempre più ingolfati.
