/ Hamsik: “Abbiamo fatto un passo verso la semifinale, ma non è ancora finita”

Hamsik: “Abbiamo fatto un passo verso la semifinale, ma non è ancora finita”

E’ stato il migliore del Napoli. Marek Hamsik commenta la vittoria con grande soddisfazione. “Potevamo fare ancora di più vedendo l’andamento della partita. Il gol subito? Ci dispiace, ma ne abbiamo segnati quattro. Ovviamente non è finita, mancano altri novanta minuti, ma abbiamo fatto un grande passo verso la semifinale. Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto delle mie prestazioni. Devo continuare così”.

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

No Stress

10:00 12:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista