Gonzalo Higuain ha perso il lodo arbitrale nei confronti del Napoli. Il Pipita aveva chiesto prima 600mila euro, poi addirittura 2,5 milioni di euro adducendo premi non pagati. Il Pipita è stato condannato a pagare le spese processuali.
Gonzalo Higuain ha perso il lodo arbitrale nei confronti del Napoli. Il Pipita aveva chiesto prima 600mila euro, poi addirittura 2,5 milioni di euro adducendo premi non pagati. Il Pipita è stato condannato a pagare le spese processuali.