Il Napoli è arrivato a Dimaro-Folgarida. Il gruppo azzurro si è sistemato all’hotel Rosatti. Nel pomeriggio primo allenamento sul campo di Carciato.
Il Napoli è arrivato a Dimaro-Folgarida. Il gruppo azzurro si è sistemato all’hotel Rosatti. Nel pomeriggio primo allenamento sul campo di Carciato.