/ Il rimpianto di Mertens: “Abbiamo avuto le nostre occasioni”

Il rimpianto di Mertens: “Abbiamo avuto le nostre occasioni”

Dries Mertens commenta con amarezza ai microfoni di Mediaset Premium il rocambolesco ko rimediato dal Napoli al San Paolo contro il Besiktas: “Abbiamo avuto le occasioni, purtroppo non siamo riusciti a sfruttarle. Usciamo sconfitti ma dobbiamo  dare tutto, a testa alta contro qualsiasi avversario”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista