/ Jorginho incontra i tifosi a Piazza Madonna della Pace: “Mi sento napoletano al 100%. Saremo pronti al preliminare”

Jorginho incontra i tifosi a Piazza Madonna della Pace: “Mi sento napoletano al 100%. Saremo pronti al preliminare”

Jorginho ha incontrato i tifosi a Piazza Madonna della Pace. Ecco le risposte più importanti:

Da 1 a 100 quanto ti senti napoletano?

“Cento. Ho tanti amici a Napoli, mi sento parte di questa città, c’è un ambiente passionale e ricco di entusiasmo. Napoli ti dà emozioni uniche”.

Sentite la pressione attorno a voi per quest’anno che sta per iniziare?

“La pressione è positiva perché ci dà motivazione per arrivare dove sogniamo noi e dove sognano i tifosi”.

Cosa ruberesti a Diawara?

“Io e Diawara ci completiamo. I miei punti forti servirebbero a lui ed i suoi punti forti servirebbero a me. Quest’anno entrambi avremo spazio”.

Quale avversario ti auguri di incontrare nel preliminare di Champions?

“Qualsiasi squadra arrivi dovremo essere pronti per vincere”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

14:00 17:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista