/ Leardi: “Probabilmente sabato sarò al San Paolo per Napoli-Roma”

Leardi: “Probabilmente sabato sarò al San Paolo per Napoli-Roma”

Antonella Leardi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Probabilmente sabato sarò al San Paolo per Napoli-Roma. Ci andrò con serenità e gioia. Ho assistito alle ultime partite tra le due squadre e sono state sfide meravigliose. Purtroppo questa gara continua a non essere una partita normale, ma questo credo sia a causa di qualche delinquente e non dei tifosi. Quello che è successo a mio figlio non ha nulla a che vedere con i tifosi ed il calcio”.

 

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista