/ Lopez: “Ora dobbiamo fare bene pure in campionato cercando di non subire gol”

Lopez: “Ora dobbiamo fare bene pure in campionato cercando di non subire gol”

David Lopez commenta il pareggio con la Dinamo Mosca: “Sono contento della prestazione, oggi sono riuscito a dare una mano alla difesa. Noi proviamo a giocare sempre con intensità, ma siamo persone e non siamo sempre al 100%. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e ci facciamo rispettare. In campionato abbiamo perso troppi punti contro squadre alla portata e dobbiamo fare meglio cercando di non subire gol”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista