Callejon: “Per noi è un’opportunità storica, vogliamo la semifinale”

46

Jose Callejon parla alla vigilia dell sfida con l’Arsenal

 

Tre motivi per il Napoli?

“Sarà difficile. L’Arsenal è una grandissima squadra. Vedo uno spogliatoio fiducioso e con fame. Daremo tutto in campo. Lo dobbiamo fare per noi, per la città e per i tifosi. Ce lo meritiamo. Serve la partita perfetta”.

Cosa vi siete detti sabato?

“Se domani sarò il più vecchio in campo, continuerò a dare tutto. La riunione è stata importante, ci siamo detti tutto quello che avevamo in mente. Abbiamo parlato tutti nello spogliatoio. Siamo contenti, lo è stato anche Ancelotti. Speriamo serva per domani”.

Potete davvero vincere?

“Siamo molto fiduciosi, abbiamo sbagliato il primo tempo della partita d’andata e siamo ritornati con un po’ di rammarico. Domani abbiamo l’opportunità storica di fare una partita grande e di altissimo livello”.

Come ha vissuto l’attesa di questa partita?

“Personalmente dopo la partita col Chievo sono stato a casa con i miei. Mi sono riposato e sono concentrato. Può essere storicamente un traguardo importante per tutti. Vogliamo arrivare in semifinale di Europa League. Dobbiamo essere al 100% in campo. Serve il cuore”.

Qual è il segreto di Callejon?

“Cerco di lavorare sempre al 100%, il calcio è la mia passione e il mio lavoro. Lo farò fino all’ultimo giorno. Ho avuto la fortuna di avere allenatori importanti e ho sempre potuto giocare. Sono molto contento, sono qui da 6 anni e sarò felice in futuro”.