/ Milik è rientrato nel pomeriggio a Castel Volturno: il polacco ha cominciato le terapie con De Nicola

Milik è rientrato nel pomeriggio a Castel Volturno: il polacco ha cominciato le terapie con De Nicola

Dopo l’operazione al ginocchio sinistro,  Arek Milik è arrivato oggi pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno. L’attaccante, accolto da Sarri e dalla squadra, ha ricevuto l’abbraccio dei compagni e poi ha iniziato ad effettuare le terapie sotto la supervisione del dottor De Nicola e dello staff medico azzurro. L’attaccante del Napoli proseguirà nei prossimi giorni, sempre al centro tecnico, la sua tabella di riabilitazione.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista