/ Milik su facebook: “Grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono sicuro che andrà bene”

Milik su facebook: “Grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono sicuro che andrà bene”

Arek Milik ha voluto salutare i tifosi su facebook: “Grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono sicuro che andrà bene”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista