Napoli a Castel Volturno: ultimo allenamento della settimana. La ripresa è fissata martedì
Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente allenamento tecnico tattico. Successivamente partitina a campo ridotto e chiusura di seduta con circuito di esercizi in palestra. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì.