Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rientra domani a Roma da Los Angeles. Il patron azzurro è stato una ventina di giorni in California e ne ha approfittato pure per vedere alcune partite del Mondiale: ha assistito dal vivo a Svizzera-Bosnia, ma soprattutto a Belgio-Iran in cui sia Lukaku che De Bruyne hanno deluso. Il futuro dei due campioni azzurri sarà affrontato proprio al termine del Mondiale: entrambi hanno ancora un anno di contratto.

LA FIRMA DI ALLEGRI
Il rientro di De Laurentiis non significa l’immediato annuncio di Max Allegri. E’ probabile che slitti tutto alla prossima settimana. Si tratta ovviamente soltanto dell’atto formale. L’accordo è blindato ed è stato trovato lo scorso 27 maggio. Allegri firmerà un triennale con il Napoli e di fatto è già al lavoro con il direttore sportivo Giovanni Manna per i primi rinforzi di mercato, su tutti il difensore Mario Gila della Lazio.
