/ Napoli-Dinamo Mosca, i convocati: manca Maggio

Napoli-Dinamo Mosca, i convocati: manca Maggio

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani, giovedì, con la Dinamo Mosca al San Paolo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League (ore 21,05).

La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e partitine a tema con possesso palla con le mani e gol di testa.

Successivamente intensa seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla con tre formazioni a fronteggiarsi a tutto campo.

Chiusura con partitella a campo ridotto.

I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Mesto, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Zuniga, Inler, David Lopez, Jorginho, De Guzman, Callejon, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Duvan, Higuain.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista