/ Napoli, i nazionali: Chiriches vince con la Romania

Napoli, i nazionali: Chiriches vince con la Romania

Vlad Chiriches vince con la Romania. Il difensore azzurro ha giocato nel match contro l’Armenia terminato 1-0 a Bucarest per le qualificazioni mondiali. Chiriches ha disputato tutta la partita. Con questo successo i rumeni salgono al quarto posto nel girone.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista