/ Napoli, i nazionali: Milik e Zielinski sconfitti con la Polonia

Napoli, i nazionali: Milik e Zielinski sconfitti con la Polonia

Milik e Zielinski sconfitti con la Polonia. I due azzurri di scena nella gara contro la Danimarca terminata col successo danese per 4-0 a Copenaghen nelle qualificazioni mondiali. Zielinski ha disputato l’intero incontro, Milik è entrato al 17′ della ripresa. Nonostante la sconfitta, la Polonia resta prima nel girone.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista