/ Napoli, i nazionali: Zielinski vince con la Polonia che ha battuto 2-1 l’Armenia

Napoli, i nazionali: Zielinski vince con la Polonia che ha battuto 2-1 l’Armenia

Piotr Zielinski vince con la Polonia. Il centrocampista azzurro ha giocato nel match contro l’Armenia terminato 2-1 a Varsavia per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Zielinski è rimasto in campo per l’intera sfida.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista