Una buona notizia e un’altra meno. I protagonisti sono Romelu Lukaku e David Neres. Il belga sta tornando, il brasiliano rischia di rimanere fuori a lungo a causa del problema alla caviglia accusato contro la Lazio.
LUKAKU IN GOL COL SAVOIA
Il Napoli ha svolto nel pomeriggio un allenamento congiunto con il Savoia proprio per dare minutaggio a Big Rom. Lukaku è stato protagonista e ha segnato nel 3-0 con cui gli azzurri hanno vinto (ha segnato pure Mazzocchi). Lukaku sarà in panchina contro la Juventus e potrebbe fare capolino nella ripresa.
NERES INFORTUNIO AL TENDINE
Notizie negative sul recupero del brasiliano. David Neres ha un infortunio al tendine della caviglia sinistra e lo staff medico azzurro sta facendo delle valutazioni su come procedere. I tempi di recupero ovviamente potrebbero allungarsi e per questo motivo il Napoli valuta la possibilità di acquistare due esterni offensivi sul mercato.

profilo instagram savoia
