Dopo la chiusura del convulso e complicatissimo mercato invernale, il Napoli si sta concentrando sulla questione rinnovi, con quello di Rrahmani già pronto per essere firmato.
RINNOVO RRAHMANI, FIRME AD UN PASSO
E’ già tutto fatto, a quanto pare, per il rinnovo di Amir Rrahmani, pedina fondamentale per la squadra di Conte. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2029, quando avrà 35 anni. Il calciatore, dunque, sarebbe pronto a chiudere la sua carriera all’ombra del Vesuvio, dove ha conquistato finora due scudetti.
RINNOVO MCTOMINAY, NAPOLI AL LAVORO
Ma non è tutto: il Napoli è intenzionato a blindare il suo gioiello ex United Scott McTominay con un rinnovo adeguato. Il contratto che lo lega al club di De Laurentiis scade nel 2028 ma il patron non vuole correre rischi di sirene straniere, soprattutto in considerazione del mondiale che si disputerà tra qualche mese e che potrebbe ingolosire i top club.
Per lui, il Napoli starebbe pensando ad un prolungamento fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio: quello attualmente percepito si aggira sui 3mln di euro annui.
SPINAZZOLA E JUAN JESUS IN SCADENZA: L’IDEA
Ancora da definire il futuro di Spinazzola e Juan Jesus, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Conte nutre profonda stima per entrambi e li considera pedine importanti per il suo scacchiere. Se Conte resterà in azzurro, per entrambi potrebbe scattare il rinnovo per un ulteriore anno. Si vedrà.
