Calcio Napoli News: il club amplia la propria visibilità sul mercato orientale con un nuovo partner commerciale
Dongfeng Motor sino al 2028
Il Calcio Napoli ha annunciato un nuovo accordo di partnership per due anni e mezzo, ovvero con scadenza al termine della stagione 2027/2028. Si tratta del marchio ‘Dongfeng Motor’, Global Automotive Partner: il brand comparirà sulla manica delle maglie gara in tutte le competizioni nazionali e internazionali del club già dalla gara con la Juventus di domenica.
Gruppo cinese
Dongfeng Motor Corporation è uno dei principali gruppi dell’industria automobilistica mondiale, con oltre 50 anni di storia e una presenza consolidata in più di 100 Paesi nel mondo. Con sede in Cina, in Europa e nel mercato italiano il brand è presente con i marchi Dongfeng, MHero e Voyah.
Le parole del dg Bianchini
“La Cina rappresenta per il Club un mercato di forte interesse e questo accordo ci consentirà di rafforzare il legame con una fanbase sempre più ampia e appassionata. Dongfeng è un gruppo di riferimento nel settore automotive e questa partnership conferma l’attrattività internazionale del brand SSC Napoli e la solidità del percorso intrapreso dal Club”.

