Operazione anticamorra a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. I Carabinieri di Castel Cisterna hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone – di cui 13 in carcere e 1 agli arresti domiciliari.
I Carabinieri hanno eseguito un’operazione anticamorra nel Napoletano. Ordinanza di custodia nei confronti di 14 persone
I destinatari del provvedimento sarebbero gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso nonché estorsioni, tentate estorsioni, detenzione e porto illegale di armi, delitti aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare i clan camorristici di rispettiva appartenenza. In particolare, le indagini avrebbero evidenziato la perdurante operatività di tre diverse organizzazioni malavitose: Puca, Verde e Ranucci, attive a S. Antimo, S. Arpino, Casandrino e Grumo Nevano.
