/ Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo sta bene e scalpita. Deciderà Benitez quando schierarlo”

Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo sta bene e scalpita. Deciderà Benitez quando schierarlo”

Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Benitez ha parlato molto bene sia di Lorenzo che di Gabbiadini. Queste parole sono un motivo di grande orgoglio. Insigne sta molto bene, ovviamente freme e spera di poter rientrare il prima possibile. Vuole offrire il suo contributo, poi deciderà l’allenatore quando schierarlo nuovamente. Una data? Ripeto, spetta a Benitez. La Dinamo Mosca? Sono convinto che sia una squadra alla portata del Napoli, in campionato bisogna stare attenti alla Lazio in chiave terzo posto. Gli azzurri, però, devono continuare a rincorrere la Roma che sta dimostrando limiti di continuità”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

The History

21:00 22:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista