/ Pià: “Insigne? Deve stare tranquillo. E’ un talento che serve al Napoli e alla nazionale. Hamsik? Campione universale

Pià: “Insigne? Deve stare tranquillo. E’ un talento che serve al Napoli e alla nazionale. Hamsik? Campione universale

Inacio Pià parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli è davvero forte, è difficile trovare un punto debole. La manovra offensiva è di alto livello. Insigne? In questo momento è il giocatore che gioisce di meno. Deve stare tranquillo e sereno, il gol sicuramente arriverà e poi riuscirà a sbloccarsi. Deve aspettare il suo turno con calma. Insigne serve al Napoli ed è un talento che è necessario pure per la nazionale. Hamsik è un giocatore straordinario e ha sposato il progetto Napoli. Tiene davvero tanto alla maglia azzurra”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista