/ Reina: “Sconfitti a testa alta, spero in un grande tifo per Napoli-Sampdoria”

Reina: “Sconfitti a testa alta, spero in un grande tifo per Napoli-Sampdoria”

Pepe Reina analizza la prova del Napoli in casa del Sassuolo: “Usciamo a testa alta. Dobbiamo crescere e continuare a lavorare seguendo il nostro mister: Vincere al Mapei Stadium non sarà facile per nessuna squadra. L’apporto dei nostri tifosi è fondamentale. Per Napoli-Sampdoria mi aspetto un grande San Paolo”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista