Calcio Napoli News: ennesima trasferta vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania: stavolta lo stop imposto per Roma-Napoli del 30 novembre.
Biglietti in vendita solo per i tifosi di altre regioni
Come era ampiamente prevedibile, visto che c’è un forte astio tra le opposte tifoserie, anche Roma-Napoli è vietata ai tifosi residenti in Campania. Da mercoledì sono infatti in vendita i tagliandi per il settore ospiti con il divieto ‘esplicito’ di acquisto per i napoletani che risiedono nella nostra regione, in attesa della scontata decisione del Casms e dell’Osservatorio, dati i precedenti tra le frange violente degli ultrà.
L’acquisto solo con tessera del tifoso
I tagliandi per l’Olimpico di Roma possono essere acquistati, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket e solo per coloro che sono in possesso di fidelity card del Napoli e, come detto, non sono residenti in Campania. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita, al prezzo di 45 euro, fino alle ore 19:00 di sabato 29 novembre 2025
Al ‘Maradona’ stop per i tifosi dell’Atalanta
Nel frattempo per la prossima gara interna del Napoli, in programma sabato 22 contro l’Atalanta, l’Osservatorio ha disposto il divieto di vendita dei ticket per i tifosi bergamaschi residenti in Lombardia.
