Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, ha analizzato il mercato del Napoli, che avrà un’accelerata in entrata dopo l’infortunio occorso a Di Lorenzo durante Napoli-Fiorentina. La vittoria degli azzurri non cancella l’amarezza per l’infortunio del capitano, che si preannuncia serio (Conte in conferenza ha parlato di sospetta rottura al ginocchio). Di qui la necessità da parte del club di tornare sul mercato per rinforzare la fascia destra.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista.
NAPOLI COSTRETTO AD UN ACQUISTO LAST MINUTE
“Brutto infortunio per Di Lorenzo, ora serve cautelarsi con un nuovo giocatore al suo posto. Holm e Norton-Cuffy sono due giocatori che il Napoli ha già valutato da tempo, vediamo se il Napoli affonderà anche a destra. L’Inter ha rallentato per Norton-Cuffy, mentre la Juve è forte su Holm e si aspetta Joao Mario. Davide Calabria può rientrare in questo giro di terzini destri perché ha voglia di tornare a giocare in Italia.
Il Napoli ora può accelerare su Alisson Santos dopo che si è chiusa la partita, 3 milioni di prestito più 15 di riscatto non obbligatorio. Il Napoli ha aspettato Sulemana, ma non c’è il via libera dell’Atalanta. Se Lookman si chiude con l’Atletico Madrid allora l’Atalanta non lascia più partire Sulemana”.
