/ Tacchinardi: “Napoli sfortunato, Milik era in ascesa. Spazio a Gabbiadini, ma prenderei altro attaccante”

Tacchinardi: “Napoli sfortunato, Milik era in ascesa. Spazio a Gabbiadini, ma prenderei altro attaccante”

Alessio Tacchinardi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La Roma è una squadra importante. La vittoria con l’Inter ha dato stimoli. I giallorossi possono competere con Napoli e Juventus. L’unico mio dubbio riguarda la tenuta mentale. Il Napoli è sfortunato: l’infortunio di Milik non ci voleva, era un giocatore in grande crescita. non era il fuoriclasse ancora come Higuain che ti risolveva la partita, ma era un attaccante in rampa di lancio. Personalmente prenderei uno svincolato perché Gabbiadini deve avere un’alternativa”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista