Si è svolta la riunione convocata dal Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, con i rappresentanti del mondo della scuola, i sindacati e la Direzione Scolastica, con i dirigenti delle Asl, dell’ospedale Santobono e i componenti l’Unità di Crisi. Sulla base dei dati dell’andamento epidemiologico dell’Unità di Crisi, delle Asl ...
