Il Tribunale di Nola ha emesso la sentenza di primo grado per 62 persone, presunti furbetti del cartellino, dipendenti del Comune di Acerra. 22 di essi sono stati assolti, 40 sono stati i condannati, i quali ricorreranno in appello. Per le persone riconosciute colpevoli, le condanne sono tra gli 8 ...
