Sventrato un appartamento in via Generale D’Ambrosio a Napoli. A scoppiare pare sia stata una bombola di GPL che, per fortuna, non ha provocato feriti.   Appartamento sventrato a Napoli in via D’Ambrosio   Il palazzo, infatti, è disabitato. Intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Indagini affidate ai ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista