L’ex ministro Nunzia De Girolamo è stata assolta. Con altre sette persone la De Girolamo era coinvolta nell’inchiesta sulla gestione della Asl del capoluogo sannita con le accuse di associazione per delinquere, concussione e utilità per ottenere il voto elettorale. Il Tribunale di Benevento ha assolto tutti e otto gli ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista