Durante i controlli dei Carabinieri, a Napoli ed in provincia, per verificare il rispetto delle misure anticovid, uno studio odontoiatrico è stato chiuso per 5 giorni e un’enoteca e diversi bar sono stati multati. Per quanto riguarda lo studio dentistico, nella sala d’attesa non c’era il gel igienizzante e non ...
