Franco D’Argenio, operaio forestale 58enne, si è ucciso gettandosi in una cisterna destinata all’irrigazione dei campi. D’Argenio era dipendente della Comunità Montana Irno-Solofrana e, come i suoi colleghi, da 17 mesi non riceveva lo stipendio. L’uomo, che già 15 giorni fa aveva tentato il suicidio con un collega e venne ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Marte Music

13:00 14:00

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista