In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne, l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, retto da Francesca Menna, ha promosso una serie di iniziative. Tra esse, l’illuminazione di rosso del Maschio Angioino e l’inaugurazione di tre panchine rosse installate dalla sesta municipalità in piazzetta ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista