Come riportato da alcuni giornali, un funzionario della Prefettura di Napoli, in cambio di denaro, forniva documenti a chi non poteva ottenerli. L’uomo era a capo di una associazione a delinquere che riusciva ad agevolare pregiudicati e irregolari. Grazie ad alcuni mediatori i ‘clienti’ potevano entrare in contatto con il ...
