Il giorno dopo il rogo che ha distrutto il teatro Sannazaro di Napoli è giunto il ministro della Cultura, Giuli, il quale ha detto che è partito un percorso di rinascita. E’ partita la rinascita. Lo ha detto ieri il ministro Giuli in visita al Sannazaro di Napoli ...
