Una sala biliardi abusiva è stata chiusa dai Carabinieri a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Durante alcuni controlli, effettuati dopo le 18, i militari hanno trovato l’attività completamente abusiva, denunciato e sanzionato per 5mila euro il titolare, il quale somministrava irregolarmente alimenti e bevande. Come riportato anche dal sito Internet ...
