Sventrato un appartamento in via Generale D’Ambrosio a Napoli. A scoppiare pare sia stata una bombola di GPL che, per fortuna, non ha provocato feriti. Appartamento sventrato a Napoli in via D’Ambrosio Il palazzo, infatti, è disabitato. Intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Indagini affidate ai ...
Un’impiegata della segreteria del Prefetto ha riportato lievi bruciature alle mani ed alle sopracciglia. A provocarle, lo scoppio di una busta inidirizzata alla donna.
...Tragedia sfiorata all’alba di oggi a Recale. Una bombola di gas è esplosa sventrando un appartamento e ferendo una coppia di coniugi che vive nell’abitazione. Ancora da chiarire la dinamica dello scoppio. Della coppia a preoccupare di più sono le condizioni dell’uomo, anche se non rischia la vita. I coniugi ...
