Denunciati i titolari di due garage al Vomero. I proprietari delle attività parcheggiavano le auto dei loro abbonati sulle strisce blu all’esterno dei locali e sugli stalli per disabili conniventi.   I titolari di due garage al Vomero parcheggiavano le auto dei loro abbonati sulle strisce blu. Denunciati e multati ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista