/ Napoli: Denunciati I Titolari Di Garage Al Vomero

Napoli: Denunciati I Titolari Di Garage Al Vomero

Denunciati i titolari di due garage al Vomero. I proprietari delle attività parcheggiavano le auto dei loro abbonati sulle strisce blu all’esterno dei locali e sugli stalli per disabili conniventi.

 

I titolari di due garage al Vomero parcheggiavano le auto dei loro abbonati sulle strisce blu. Denunciati e multati

 

A scoprire le truffe, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Le attività sono in via Paisiello e via Doria.

 

Marte News

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista