Tre napoletani sono scomparsi in Messico. I tre, che facevano i venditori ambulanti, vivevano vicino a Città del Messico e non danno notizie ai familiari da circa 20 giorni. Della vicenda è stata informata anche la Farnesina, che sta seguendo il caso con l’ambasciata nella capitale messicana in stretto raccordo ...

Tutte le News
Ora in onda
Prossimo show

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista