Tre napoletani sono scomparsi in Messico. I tre, che facevano i venditori ambulanti, vivevano vicino a Città del Messico e non danno notizie ai familiari da circa 20 giorni. Della vicenda è stata informata anche la Farnesina, che sta seguendo il caso con l’ambasciata nella capitale messicana in stretto raccordo ...
