Sventrato un appartamento in via Generale D’Ambrosio a Napoli. A scoppiare pare sia stata una bombola di GPL che, per fortuna, non ha provocato feriti. Appartamento sventrato a Napoli in via D’Ambrosio Il palazzo, infatti, è disabitato. Intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Indagini affidate ai ...
