/ Verdi: “Non era facile dal punto di vista mentale, contento per il gol e la qualificazione”

Verdi: “Non era facile dal punto di vista mentale, contento per il gol e la qualificazione”

Simone Verdi commenta la prestazione del Napoli contro lo Zurigo ai microfoni di Sky: “Non era facile dal punto di vista mentale affrontare questa partita dopo il risultato dell’andata, siamo stati bravi. Sono contento per il mio gol e per il passaggio del turno, ora vediamo chi affronteremo agli ottavi. Proveremo ad andare avanti con tutte le nostre armi, vogliamo arrivare fino in fondo”.

Altre News
Ora in onda
Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista