Aurelio De Laurentiis ha dato il suo incoraggiamento a Benitez su twitter: “Oggi Benitez ha incontrato per la prima volta la squadra. E’ il suo vero esordio da noi. In bocca al lupo Rafa!”
...E’ cominciata ufficialmente la stagione del Napoli 2013/2014. La comitiva azzurra – come scrive il sito ufficiale del Napoli – si è ritrovata nel Centro Tecnico di Castelvolturno per il primo giorno di allenamento. La squadra, sin dalla prima mattinata, ha lavorato in gruppi da quattro che si sono ...
Rafa Benitez ha voluto salutare i tifosi in occasione del primo giorno di raduno con un video-messaggio, pubblicato pure sul suo sito che – per l’occasione – ha anche la versione italiana. Ecco il testo: “Ragazzi ci siamo, finalmente si comincia! Ancora pochi dettagli, le ultime cose da sistemare ...
